Studio cadenelli, consulenti del lavoro a Milano dal 1980
Il nostro Studio nasce nel 1980 come ambiziosa realtà di consulenti del lavoro a Milano, dalla volontà del dott. Cadenelli e dall’esperienza maturata nel campo della gestione delle risorse umane in strutturate aziende industriali del Territorio.
Scegliere lo Studio Cadenelli significa affidarsi alla competenza di un team pronto a supportarti nella tua realtà professionale in maniera attenta e minuziosa.
Perché rivolgersi ad un consulente del lavoro
Molto spesso, interpreti di aziende e liberi professionisti, si pongono la lecita domanda sul perché rivolgersi ad un consulente del lavoro. Reputiamo che la valorizzazione delle esperienze e la passione per il mondo del lavoro siano due aspetti fondamentali. Gli stessi che hanno permesso allo Studio Cadenelli di rappresentare, da oltre 40 anni, un punto di riferimento in materia di Consulenza del Lavoro a Milano, ma anche per quello che concerne HR Management in outsourcing e gestione del ciclo Payroll.
Ecco perché offriamo soluzioni su misura in grado di rispondere alle esigenze di un ampio spettro di aziende e settori.
Chi ci ha già scelti come consulenti del lavoro a Milano
La nostra expertise, unita alla costante voglia di metterci in gioco, ci ha permesso di diventare nel tempo un punto di riferimento per le aziende di ogni settore economico e contrattuale, tra i quali industria, commercio, logistica e trasporti, edilizia, artigianato, terziario, ma anche per altri studi professionali nonché per i rapporti di lavoro con colf e badanti.
Area consulenza del lavoro
Quest’area rappresenta un importante punto di riferimento nell’ambito della consulenza del lavoro a Milano sin dal 1980. I nostri professionisti esperti in ambito economico e di diritto del lavoro garantiscono l’interlocuzione qualificata per i nostri clienti che si trovano ad affrontare le problematiche operative quotidiane.

Ottorino Cadenelli
Classe 1941, laureato in Economia e Commercio, è socio fondatore dello Studio ed è abilitato alla professione di Consulente del Lavoro. Si occupa di controversie in materia di rapporto di lavoro, relazioni industriali, gestione in materia previdenziale e di operazioni straordinarie nonché sicurezza sul lavoro.

Mirko Follatello
Classe 1994, laureato in Economia e Legislazione d’impresa, professionista associato e abilitato alla professione di Consulente del Lavoro, si occupa della supervisione del ciclo del payroll e della gestione del rapporto di lavoro, contrattazione aziendale e di secondo livello, ricostituzione della carriera nelle vertenze giuslavoristiche e welfare aziendale.
Area payroll
È supervisionata dai nostri Senior Payroll Specialist, che abilmente dirigono il team Payroll. Insieme affiancano ogni giorno i clienti di differenti realtà professionali nel complesso mondo delle buste paga: dalla rilevazione delle presenze fino alla trasmissione degli elaborati ai tuoi collaboratori.