
Hr Management: consulenza risorse umane a Milano
La nostra attività di HR Management si traduce nella consulenza delle risorse umane a Milano: servizi di gestione del personale mirati, ed indispensabili per la crescita e la stabilità della tua realtà lavorativa.
Se stai cercando uno studio di consulenza esperto nei processi dell’HR Management, contattaci.
Come possiamo aiutarti?
Sei interessato al servizio? Compila il form e ti ricontatteremo
Hr Management
Hr Management e consulenza risorse umane, ogni professionista è una persona da valorizzare
Il punto di forza delle nostre attività di HR Management è l’erogazione dei servizi di gestione del personale, finalizzate all’assegnazione a ciascun cliente di una risorsa professionale con cui confrontarsi e che possa assisterlo tempestivamente nella gestione di tutte le pratiche riguardanti l’ufficio del personale.
Il fattore umano è una componente essenziale nel raggiungimento degli obiettivi di business di un’azienda: lavoriamoci insieme.

Servizi mirati per la gestione del personale
Il nostro servizio di consulenza risorse umane a Milano ti assiste nella valutazione e nel potenziamento delle competenze della tua realtà professionale attraverso un piano d’azione mirato e trasversale. Dalle comunicazioni obbligatorie, alla redazione del budget delle risorse umane, dalla redazione dei contratti individuali di lavoro, all’invio dei prospetti informativi obbligatori, ti seguiremo passo dopo passo per la crescita delle persone decisive per il futuro del tuo business.
Assistenza e consulenza delle risorse umane a Milano
La terziarizzazione dell’ufficio del personale è diventata ad oggi un’esigenza per le realtà aziendali meno strutturate, le quali hanno la possibilità di abbattere i costi fissi affidandosi a un professionista che possa intervenire nelle relazioni con i dipendenti. In questo particolare settore il nostro Studio affianca l’imprenditore, da remoto o in presenza, con la gestione del contenzioso con il dipendente, sia in costanza di rapporto di lavoro che alla sua cessazione, con l’invio della modulistica fiscale e previdenziale e con la gestione di un portale web, dedicato a ciascuna azienda e a ciascun collaboratore, nel quale prendere visione e archiviare la documentazione mensile e annuale inerente al rapporto di lavoro.